Vai al contenuto

Creme viso da applicare a 40 anni

Donna Crema Viso

Ecco alcune creme viso da applicare a 40 anni per combattere le rughe in maniera efficace.

A 40 anni molto spesso ci troviamo a dover fare i conti con i primi segni del tempo, ed anche se la nostra pelle non è particolarmente danneggiata abbiamo comunque bisogno di un prodotto che ne preservi la salute e le assicuri la giusta idratazione e un nutrimento che parta dall’interno per evitare prematuri ed indesiderati cedimenti. Di seguito, alcune creme viso da applicare a 40 anni che garantiscono ottimi risultati.

1 – Clinians Intense A: una crema arricchita di retinolo e carnosina particolarmente indicata per attenuare le rughe, che agisce in maniera ancora più decisiva specie su pelli non particolarmente mature. E’ indicata per i 40 anni proprio perché ripara e previene nello stesso tempo. Disponibile da giorno e da notte.

2 – Doliva Olifting, per chi ama le creme di origine naturale ed apprezza in maniera particolare i benefici dell’olio d’oliva: una formulazione antirughe che nutre, liscia e distende, con un interessante effetto lifting, che verrà evidenziato ancor di più se insieme alla crema verrà utilizzato il siero anti-aging.

3 – Nivea Expert Lift: questa crema agisce direttamente all’interno delle rughe, protegge dall’azione dannosa dei radicali liberi grazie al fattore di protezione solare 15 e distende la pelle facendola apparire immediatamente più giovane e luminosa.

4 – Eucerin Hyaluron Filler: un trattamento rimpolpante e ridensificante specifico per pelli particolarmente danneggiate, a base di acido ialuronico, molto indicata per distendere le rughe, combattere i primi cedimenti e regalare all’incarnato un colorito luminoso ed uniforme.

Vi ricordo che a 40 anni, per far sì che la nostra pelle non acceleri il suo naturale processo di invecchiamento, bisogna contribuire alla sua salute anche con uno stile di vita regolare evitando se possibile il fumo, il consumo eccessivo di alcool e cercando di non togliere troppo ore al sonno, principale responsabile di una pelle stanca ed appassita.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2022 12:11

Come vestirsi con taglia 44 a 40 anni